portare il mare in tavola: chef Monica ha vinto la sfida

Una cucina in equilibrio tra tradizione ed innovazione...

La cucina a vista consente di ammirare Chef Monica mentre è all'opera.

Forte dell'esperienza accumulata negli anni e della profonda conoscenza delle materie prime, Chef Monica esprime la propria creatività attraverso piatti elaborati con grandissima sapienza: un mix di tradizione gastronomica e sapori provenienti da culture culinarie di paesi lontani.

La sua arte si traduce in una cucina innovativa, coinvolgente e memorabile, capace di soddisfare i palati più esigenti ed in cerca di emozioni.

...dove culture diverse trovano un punto d’incontro.

L'esaltazione della materia prima nella sua forma più semplice ed al tempo stesso stupefacente trova il suo apice negli abbinamenti particolari - come la crema di carote e soia che accompagna il polpo di roccia - che Chef Monica ha saputo creare ed affinare nel tempo.

L’innata curiosità verso i sapori, ha permesso a Chef Monica di rivisitare con forte personalità ricette tipicamente tradizionali: con un tocco di creatività nel mixaggio degli ingredienti e di innovazione nei metodi di cottura, piatti semplici come la bagna cauda ed il vitello tonnato si presentano oggi nei piatti del Ristorante Molo in una nuova dimensione di gusto e consistenze.